Under 15 maschile: avvio in salita per il Dream

Robur Scandicci – Dream Volley Migliarino: 3 – 2 (22/25  25/19  25/17  24/26  15/9) Dream Migliarino: Bonciani, Cau, Chelossi, Di Poi, Montis, Neretti, Pasquini, Piccirillo, Tarquini, Venturi. Liberi: Oligeri, Sbrana. All. Lazzeroni.

La prima partita della fase regionale si è conclusa con l’amaro in bocca per la nostra under 15 poiché domenica 10 marzo dopo una lunga gara durata due ore, i gialloblù si sono dovuti arrendere al Robur Scandicci.
Già dai primi scambi l’ansia e la tensione erano visibili.
Sicuramente entrambe le formazioni hanno fatto vivere al pubblico un match da cardiopalma, chiuso solamente al tiebreak.
Un po’ di rammarico rimane, con un paio di errori in meno da parte nostra, potevamo chiudere l’incontro a nostro favore.

Club Arezzo – Dream Volley Migliarino: 3 – 0 (25/20  25/20  25/13)
Dream Migliarino: Bonciani, Cau, Di Poi, Montis, Neretti, Pasquini, Piccirillo, Tarquini, Venturi. Libero: Oligeri. All. Lazzeroni.

Ad Arezzo domenica 17 invece è stata un trasferta negativa oltre che per il risultato anche per malattie e infortuni che hanno limitato il gialloblu pisani. Alla fine di una gara “sui generis” il risultato è stato 3 – 0 per i padroni di casa ma con i gialloblù che non hanno potuto esprimersi al meglio, un applauso comunque a chi ha partecipato lo stesso post febbre e con caviglia infortunata. Prossima gara domenica ore 10.30 al PalaDream contro la Pallavolo Sestese