Tappa del Memorial Brugnara a Grosseto: secondo posto per under 15 maschile

Mercoledì 1 Novembre a Grosseto, dopo la netta vittoria 3-0 sul campo del Calci, l’ under 15 Dream-Migliarino condotta da Alessandro Lazzeroni, manca per un pelo l’obiettivo della qualificazione al Memorial Brugnara, manifestazione di rilievo nazionale che si svolgerà a Trento nel mese di Marzo 2024.
Due belle vittorie contro Pallavolo Massa (2-0) e Invicta Grosseto (2-1), catapultano la giovane under 15 in finale e nuovamente contro la formazione di Vbc Calci.
Partita molto combattuta e chiusa al terzo set purtroppo in favore degli avversari. Ma c’è da essere soddisfatti perchè la coesione tra i ragazzi, che si ritrovano a giocare insieme da soli due mesi, sta aumentando e questo fa ben sperare per i risultati futuri. Intanto complimenti alla squadra!
La stessa formazione aveva partecipato il 22 ottobre ad un torneo organizzato dalla Valdimagra, con una vittoria contro la squadra del Torretta Volley Nera e due sconfitte contro Torretta Volley Gialla e Val Di Magra Volley, chiudendo al quinto posto nella classifica finale.

Dream Volley Migliarino:

Bonciani, Cau, Chelossi, Di Poi, Ferranti, Montis, Neretti, Oligeri, Pasquiini, Piccirillo. Sbrana, Tarquini, Venturi. All. Lazzeroni