Memorial Leonardo Giordani: 1 Novembre 2023

Si è vista una bella pallavolo con 12 squadre della categoria under 13 femminile, proveniente un da diverse regioni. Sui 4 campi si sono affrontate oltre alle squadre locali organizzatrici Dream Volley Pisa e Migliarino Volley, le altre squadre toscane Polisportiva Casarosa, Pallavolo Turris, Cerretese Pallavolo, Oasi Viareggio, Volley Cecina, La Fenice Pistoia Volley e Monsummano Terme. Da fuori regione Polisportiva Coop Parma, Scuola Pallavolo La Spezia e Cogovalle Genova.
Bel torneo, buon livello per una categoria che vede comunque ancora tante atlete all’inizio dell’attività. 
Il Memorial Leonardo Giordani ricorda il fratello della nostra atleta Arianna Giordani, scomparso in seguito ad un incidente stradale. Da allora ogni anno il Dream ha questo appuntamento con la famiglia: Arianna, mamma Stefania e papà Federico si impegnano costantemente partecipando a diverse iniziative, per rendere coscienti i giovani dei rischi che si corrono sulle strade.
Molto toccanti le parole del papà e quelle sul volantino che pubblicizza l’iniziativa.
Molto commovente il silenzio e l’attenzione con la quale le giovani atlete delle squadre hanno seguito le parole di Federico.
Infine la premiazione, in seguito alla seguente classifica finale: 

1) Cogovalle Genova
2) Pallavolo Turris
3) Polisportiva Coop Parma
4) Cerretese Pallavolo
5) Ctt Monsummano
6) La Fenice Pistoia
7) Migliarino Volley
8) Dream Volley
9) Polisportiva Casarosa
10) Oasi Volley Viareggio
11) Volley Cecina
12) Scuola di Pallavolo La Spezia.

Miglior giocatrice: Serena Tofanelli di Ctt Monsummano 

Prossimi appuntamenti:
30 Dicembre con la categoria Under 14 femminile (categoria in completamento) e 6 Gennaio con le giovanissime Under 12 (categoria quasi completa).