Dream Volley Pisa Green Cup 2024: si parte!

La decima edizione del torneo pasquale  organizzato presso il Centro Sportivo Dream in località I Passi e altre palestre della Provincia, prenderà il via oggi pomeriggio. Con la collaborazione di Migliarino Volley siamo arrivati quest’anno a 23 squadre, e, dovendo comunque limitare il numero dei partecipanti, diverse società sono rimaste escluse. Per la prossima edizione è in programma un ampliamento di zona, per garantire a tutti coloro che lo richiedono di partecipare. Un anticipo ieri con l’arrivo e l’allenamento della squadra polacca dell’AZS Częstochowa : veramente un bel gruppo di giovani che siamo certi ci farà vedere una bella pallavolo. Se la dovranno vedere con loro le nostre due squadre under 17 Dream Migliarino Blu e Rossa, con l’attrezzata compagine del VBC Calci e poi l’ UPC Camaiore con due squadre, Libertas Ponte a Moriano, Volley Cecina e infine Sant’Antonio Genova. Le partite si svolgeranno su due campi al Centro Sportivo Dream e alla palestra delle scuole medie di Vecchiano a partire da oggi pomeriggio alle 15 fino a Sabato con la finale dopo le 14 al Centro Sportivo Dream.
Anche nella categoria minore under 14 femminile a 8 squadre, ci saranno partite interessanti: partecipano  oltre alle squadre Dream e Migliarino, Sales Volley, C.T.T. Monsummano, Polisportiva Casarosa, Pallavolo Nottolini , G.S. VV.F. Tomei Livorno, Volley Cecina. Le partite si svolgeranno da oggi pomeriggio alle 15 al Dream e domattina un girone alla Turris. Finale Sabato dopo le 14 al Centro Sportivo Dream
Infine le ragazze Dream Migliarino della categoria under 18 femminile, che ha avuto ottimi risultati nel campionato territoriale, se la dovranno vedere con  Invicta Grosseto, Pol. Vicarello, C.T.T. Monsummano, Unione Pallavolo Valdinievole e Pol. Sant’Antonio Genova.  Partite dalle ore 15 al Dream  e solo oggi pomeriggio sempre alle 15 alla Turris.
L’accesso ai campi di gioco è libero: VI ASPETTIAMO!!