Under 16 femminile: vittoria agevole con la Turris

Dream Volley Pisa – Turris Pallavolo 3 – 0 (25/11 25/13 25/17) 
Dream Volley: Aissaoui, Chiodelli, Di Paolo,Di Poi, Fratini, Magaldi, Possenti, Santi, Scalsini, Trentacaprilli, Vannozzi, Liberi: Pardo, Torelli . All. Sabatini

Buona prestazione, anche domenica 17 dicembre , delle nostre ragazze nel derby contro la Turris Pallavolo. La nostra squadra vince la partita con il punteggio di 3 set a 0 e rimane la capolista in classifica, mantenendo il distacco di 6 punti dalla Pallavolo Cascina , garantendosi così, già prima della pausa natalizia, il primo posto del girone E di questa prima fase di campionato.
Le gialloblu entrano subito in partita e ciò consente a Matteo Sabatini di effettuare le prime sostituzioni sul 15-3 e la risposta da parte delle atlete che hanno avuto modo di solcare il campo è stata buona permettendo di vincere il primo set con il punteggio di 25-11. Dominano nettamente anche il secondo set, che le vede sempre in vantaggio e che vincono con il punteggio di 25-13 e nonostante qualche errore in battuta vincono il 3 set con un parziale di 25-17.

Archiviato il primo posto nel girone, il 7 gennaio le gialloblu torneranno in campo per l’ultima gara di questa prima fase di campionato affrontando in trasferta la Pallavolo Casciavola. In attesa dell’ inivio della seconda fase con i sedicesimi di finale, ai quali prenderanno parte trentuno squadre, gli abbinamenti saranno stabiliti in base alla classifica comulativa degli otto gironi.

Fonte: f.b.