Under 16 femminile: il Dream vince a Cascina e lo stacca in classifica

Pallavolo Cascina – Dream Volley Pisa 0 – 3 (22/25 17/25 20/25) 
Dream Volley : Aissaoui, Chiodelli, Di Poi, Fratini, Magaldi, Possenti, Santi, Scalsini, Trentacaprilli, Vannozzi, Liberi: Pardo, Di Paolo. All. Sabatini. 

C’era grande attesa per lo scontro di questa mattina che vedeva la ns U16 femminile scontrarsi in trasferta contro la Pallavolo Cascina Red: in palio c’era il primo posto in solitaria. 
La gara era fondamentale per le gialloblù non solo per la classifica, ma soprattutto per macinare continuità. È stata una partita quasi a senso unico, in cui le ragazze di coach Sabatini hanno spinto in tutti i fondamentali, giocando in modo non sempre preciso e ordinato soprattutto nel 1° set concluso a loro favore con un parziale di 22-25. Grazie anche al fondamentale tifo dei ns sostenitori e delle ragazze in panchina , il sestetto gialloblu è apparso molto più sciolto e grintoso nei set successivi: una maggior convinzione e consapevolezza dei propri mezzi hanno permesso di conseguire al gruppo l’ottava vittoria consecutiva desiderata consolidando il 1° posto del girone E.
Prossimo appuntamento domenica 17 dicembre alle 11.30 al Pala Dream dove si svolgerà il derby contro la Pallavolo Turris prima della pausa natalizia.

Fonte: f.b.