Serie D: Il Dream Migliarino batte per 3-0 il Delfino Pescia

Dream Migliarino – Delfino Pescia 3 – 0 (25/18 25/23 25/17)
Dream Migliarino: Ballotta, Boscaino, Campera, Cinelli, Ercolini, Melani, Monacci, Orsini, Ribechini, Robertini, Zingoni. Liberi: Bucalossi, Bianchi. All. Martini, Perri.

Dopo la pausa natalizia la Serie D maschile sabato 13 gennaio è tornata in campo per giocare in casa contro il Delfino Pescia. Nel primo set Riccardo Martini schiera in campo Ribechini al palleggio, Zingoni opposto, Melani e Cinelli come attaccanti, al centro Boscaino e Monacci con il libero Bucalossi.
La squadra parte bene mantenendo il vantaggio fino alla fine del set e vincendo 25-18. Il secondo set l’allenatore conferma la formazione del primo set che stavolta non parte benissimo e per questo motivo circa a metà set mister Martini sostituisce Cinelli con Campera e Zingoni con Orsini e, anche se con qualche difficoltà, i ragazzi portano a casa il set 25-23.
Il terzo set comincia con la formazione di fine secondo set. I ragazzi cominciano fin da subito a giocare bene portando il set in vantaggio e consentendo quindi al mister di sostituire a metà set Boscaino con Robertini, che con gli altri ragazzi vince il set 25-17.