MINIVOLLEY AL DREAM!

Cominciamo con oggi una serie di articoli informativi sulle attività che le società del Dream Volley Group svolgeranno nel prossimo anno sportivo, a partire da fine agosto/primi di settembre, e lo facciamo partendo dai più piccoli, che saranno il Dream del futuro!

Confermato Massimiliano Piccinetti come allenatore e coordinatore del gruppo. Massimiliano, giocatore di serie A e B anche con i colori gialloblu del Dream, ha seguito negli anni sia squadre femminili sia squadre maschili, senza preferenza di età. Il “Piccio” ha una particolare abilità nel rapportarsi con i più piccoli. Lo possiamo vedere all’opera anche in questi giorni come coordinatore e gestore dei Campi Solari Sportivi Estivi del Dream. 

Sempre per i piccoli il Dream conferma anche Marco Croatti, braccio destro di Massimiliano anche per i Campi Estivi. “Ciccio” si è fatto benvolere lo scorso anno dai gruppi dei piccoli del settore maschile, che ha seguito fino all’under 13. 

I due allenatori saranno coadiuvati da due Smart Coach, Federica Manca (atleta della squadra Dream per la terza volta campione d’Italia) e Ilaria Morelli (atleta della serie C gialloblu).

Le attività sono suddivise per età. I più piccoli si cimenteranno con Sport & Games, motoria particolarmente rivolta al conseguimento di abilità con la palla, ottenuta con il gioco strutturato, per approcciare i primi rudimenti del minivolley.

Dopo i piccoli abbiamo i gruppi di super minivolley, suddivisi in maschile e femminile, che approfondiscono le attività di minivolley rivolte all’apprendimento dei fondamentali, in preparazione ai primi campionati promozionali.

Nel corso dell’anno sportivo verranno svolte attività federali rivolte agli atleti, sempre suddivisi per fasce di età, svolte sia presso il Centro Dream sia presso altre società sportive.

Per conoscere Massimiliano e Marco i piccoli atleti possono iscriversi ai Campi Solari Estivi Dream.

Per avere informazioni e prenotare attività di prova già dai primi di settembre telefonare ad Armanda 3292204424 oppure al numero del Centro Dream 050 560316.