Green Cup 2024: definite le squadre partecipanti

Siamo ormai arrivati alla decima edizione del torneo pasquale targato Dream Volley. Quest’anno, con la collaborazione di Migliarino Volley, l’edizione prevede tre categorie con 23 squadre partecipanti.
Nella categoria minore under 14 femminile parteciperanno otto squadre, oltre alle squadre Dream e Migliarino, Sales Volley, C.T.T. Pallavolo Monsummano, Polisportiva Casarosa, Nottolini Volley, G.S. Tomei Livorno, Volley Cecina.
La categoria under 18 femminile prevede la partecipazioni di sei squadre: Dream Migliarino, Invicta Grosseto, Polisportiva Vicarello, C.T.T. Pallavolo Monsummano, Unione Pallavolo Valdinievole e infine Sant’Antonio Genova.
Infine più numerosa la categoria under 17 maschile con nove squadre: le due Dream Migliarino la Blu e la Rossa, i polacchi del AZS Częstochowa, V.B.C. Calci, U.P.C. Camaiore con due squadre, Pallavolo Ponte a Moriano, Volley Cecina e infine la Polisportiva Sant’Antonio di Genova.
Le partite si svolgeranno dal pomeriggio di giovedì 28 marzo al primo pomeriggio di sabato 30 marzo, con le finali delle tre categorie. L’accesso è libero.