5° Trofeo città di Pisa: le premiazioni

Domenica si è svolto il primo evento sportivo della stagione, il Trofeo Città di Pisa. Il Centro Dream si è animato con che ha visto 9 squadre under 16 femminili e 7 squadre under 17 maschili. che si sono affrontate sui campi dei due Paladream e sul campo di Migliarino, con una bella affluenza di pubblico.

Le partite maschili, che hanno visto affrontarsi compagini di buon livello, hanno visto prevalere i Lupi Santa Croce. Buona la prestazione della Under 17 blu Dream Migliarino, allenata da Alessandro Lazzeroni e frutto della collaborazione tecnica tra le due società: un secondo posto meritato, con qualche rimpianto per aver mancato la vittoria. La squadra Under 17 Rossa Migliarino Dream, ancora in fase di rodaggio, ha comunque dimostrato di esserci e di essere in crescita.

Classifica finale:

1) Lupi S.Croce

2) Dream Migliarino Blu

3) Torretta Volley Livorno

4) Invicta Grosseto

5) Pallavolo Cascina

6) GS VVF Tomei Livorno

7) Migliarino Dream Rossa

Miglior giocatore: Filippo Mocciolella dei Lupi S.Croce

Dal lato femminile la partecipazione anche di squadre al di fuori del Basso Tirreno ha reso molto interessante la competizione. A tal proposito ringraziamo le squadre della Sestese, la Pro Recco, il Montelupo e Colle Val D’Elsa.

Classifica finale:

1) Sestese Azzurra

2) Colle Volley

3) Sestese Rossa

4) Montelupo

5) Sestese Bianca

6) GSVVF Tomei Livorno

7) Pallavolo Grosseto

8) Dream Volley Pisa Blu

9) Pro Recco

Migliore giocatrice: Marta Cuni della Sestese Azzurra.

Questo torneo di Settembre è sempre piuttosto ricercato, essendo una ottima occasione per rodare le squadre in vista dei campionati. Il Direttivo del Dream ringrazia tutti i dirigenti e gli atleti gialloblu che hanno resto possibile lo svolgimento dell’evento, con una macchina organizzativa ormai rodata.

L’appuntamento per il prossimo torneo è il 1° Novembre in occasione del Memorial Leonardo Giordani, con la categoria Under 13 femminile.